La Storia

Sei generazioni si sono susseguite, sempre fedeli agli antichi valori tramandati nei secoli, dando il via alla storia di Bondolfi Boncaffè.

La fondazione

L’Azienda Bondolfi viene fondata nel lontano 1855 quando Pietro Bondolfi, trasferitosi a Roma da Poschiavo, in Svizzera, apre una piccola bottega in Via Baccina, nel centro della Città Eterna.

Lo sviluppo

E’ poi Edoardo Bondolfi, nipote di Pietro, che nei primi anni del dopoguerra trasforma il piccolo laboratorio di torrefazione in una delle maggiori realtà caffeicole del centro Italia alimentando lo sviluppo del brand.

Il presente

Dopo di lui Gianfranco, con le 3 figlie Pamela, Lucilla e Carola contribuisce al consolidamento in Italia oltre all’apertura dei primi mercati esteri. Oggi, Edoardo e Tommaso, dopo oltre 160 anni dalla fondazione del brand, guidano l’azienda nel presente con la stessa caparbietà e la passione che da sempre accompagna la famiglia Bondolfi.

Il futuro

Ricerca, impegno e passione. Bondolfi Boncaffè lavora costantemente per rinnovare i propri prodotti, utilizzando macchinari all’avanguardia e per diffondere la cultura del caffè in Italia e nel Mondo, guardando sempre al futuro.

Copyright © 2020 – 1855 Srl | P.iva: 11671981006

Website designed by degg and Laurenzi Consulting