Tout Bondolfi 2020 vacanza italiana

Estate 2020: dove andare in vacanza?

 

L’estate 2020 sarà quella della riscoperta delle piccole gioie, come alcuni luoghi così vicini a noi da essere a volte trascurati, quei sapori che sanno di casa e quei profumi che ci abbracciano forte, come farebbe un vecchio amico che non vediamo da tempo!

L’estate 2020 è un’estate italiana in cui risuonano i nostri amati dialetti tra spiagge paradisiache, città d’arte e panorami mozzafiato.

Se vi state chiedendo dove andare in vacanza in Italia, rispondiamo noi!

Bondolfi Boncaffè da vero sostenitore del made in Italy, ha deciso di portarvi tutti alla riscoperta dell’Italia attraverso un tour virtuale per regalarvi il piacere di visitare e conoscere alcune delle regioni più belle! Il fil rouge del #tourbondolfi2020 è ovviamente: il caffè!

Godiamoci questa estate italiana 2020.

L’estate italiana 2020 al profumo di caffè!

Abbiamo costruito per voi una mappa per percorrere insieme alcune regioni, scoprirne le bellezze, le curiosità e soprattutto per assaggiare le specialità al caffè della loro tradizione. Un insolito itinerario per affrontare in allegria e spensieratezza l’estate italiana 2020 al profumo di caffè!

Vogliamo contribuire a sostenere il turismo italiano, le nostre tradizioni, alcuni dei posti più belli del mondo e il gusto della nostra cucina. L’Italia è un Paese generoso, ricco di bellezze e di storia che permette a tutti di trovare il proprio posto preferito, di sentirsi a proprio agio e di trascorrere delle vacanze 2020 in totale sicurezza.

Tour Bondolfi 2020: vacanze in Italia al profumo di caffè

Cartolina tour Bondolfi 2020 estate italiana

Dalla maestosa Costiera Campana inizia il nostro tour attraverso le cristalline acque siciliane, tra la Calabria e l’assolata Puglia, alla ricerca di un fresco ristoro al gusto di caffè che ci dia la giusta energia per proseguire la vacanza italiana: che sia una crema, una granita o una bevanda particolare l’importante è che riempia di gusto il nostro tour.

Il Centro Italia ci regala il fascino dei paesaggi degli appennini, tra le città d’arte e i tradizionali percorsi enogastronomici in cui assaporare liquori al cioccolato e caffè o rivalutando il concetto di dessert scoprendo un mangia e bevi a base di caffè e ricotta.

Il tour Bondolfi 2020 proseguirà consigliandovi altre mete in cui trovare bevande al caffè che forse non avete mai provato, come il Caffè Padovano alla menta o il Parampampoli, il caffè servito alla fiamma in Trentino Alto Adige. Ce ne sarà veramente per tutti i gusti!

Al termine della nostra vacanza in Italia torneremo a casa, a Roma, e lì vi faremo assaggiare una tazzina del perfetto Espresso Italiano, quello firmato Bondolfi Boncaffè.

Vi abbiamo incuriosito?

Allacciate il casco e seguiteci sui nostri canali social perché si parte!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Copyright © 2020 – 1855 Srl | P.iva: 11671981006

Website designed by degg and Laurenzi Consulting